Nessun chirurgo trova una soluzione per me. Ho un naso deviato in più gonfio come a patate e grande. Lo vorrei più piccolo e vorrei respirare meglio.
vada a milano dal dr.Palma Pietro
saluti
nicola catania
Buongiorno sig.ra Maria,
da quanto riferisce, la soluzione più indicata per lei sembrerebbe una rinoplastica, ma ovviamente sarebbe indispensabile una visita medica specialistica per capire se l'indicazione è corretta oppure se sarebbe sufficiente anche un trattamento meno invasivo come un rinofiller.
Restiamo a sua disposizione se desidera maggiori informazioni o disponibilità per un consulto specialistico gratuito presso uno dei nostri centri.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland.
gentile Signora, la deviazione del setto nasale e della piramide associato ad una punta gonfia e grande sono difetti frequenti ma devono essere studiati e concordati bene tra medico e paziente. I suoi desideri sono normali ma dovrà valutare quanto è possibile migliorare rispetto alle sue caratteristiche come spessore della pelle o deviazione molto pronunciata. Cerchi nel sito tra tutti noi colleghi e troverà prima o poi la persona giusta. cordiali saluti Tommaso Savoia
Per poterla aiutare occorre una visita
Buonasera Maria, a quanto dice la soluzione chirurgica per lei si chiama Rinosettoplastica: ossia la correzione sia estetica che funzionale del naso.
La rinoplastica è inoltre la mia specializzazione.
La invito a contattarmi per maggiori informazioni.
Cordialmente
Dr. Lorenzetti
Buongiorno
Mi sembra strano che nessun chirugo trovi una soluzione al suo naso. Mi spieghi meglio il suo problema e magari con delle foto di profilo del suo volto. Può scrivermi tramite whatsapp
Grazie
occorre una visita per capire. dr.Peroni Ranchet
Strano. Ho visto che è di Lodi. Venga a trovarmi a Milano per una visita oppure se preferisce non spostarsi prenoti un videoconsulto con me (basta visitare il mio sito web). Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.