Buongiorno, mi sono operata a fine 2020 di rinosettoplastica.
Il naso mi piace molto sul profilo e per fortuna respiro molto bene, ma sul frontale non c’è molta simmetria, il lato destro è come se fosse più scavato del sinistro. Il chirurgo mi ha proposto delle punture di filler per riempire il lato "meno pieno", ma dopo 2 sedute, non mi sembra ci siano grossi miglioramenti.
Si possono prendere altre strade poco invasive?
Grazie a tutti.
No non direi
Salve,
chiaramente il filler corregge momentaneamente l'inestetismo . Pe risultati definitivi occorre la chirurgia.
Buongiorno in effetti i piccoli difetti si correggono con i Filler. Per difetti di maggiore entità bisogna procedere con innesti e reintervenire. Al momento non esistono metodi differenti.
Cordiali saluti
Dott Fabio Michelini
Si certamente ma richiedono tutte un nuovo intervento chirurgico in anestesia locale con sedazione.
Buongiorno. Di solito si riesce a correggere questo difetto Bisogna utilizzare dei fillers adatti e che durino più tempo possibile. Alcuni rimangono in minima parte anche anche a distanza di tempo
Buongiorno. Il rinofiller può in parte risolvere l'inestetismo che descrive. E' chiaro che nel momento in cui non risulta soddisfacente il passo successivo è una rinoplastica di revisione.
Buongiorno il filler ha un buon effetto temporaneo. Facendolo periodicamente si ha una durata maggiore
Dalle foto la lievissima asimmetria sembra essere in corrispondenza della parte alta delle narici, di diversa altazza. Consiglio le tecniche mini invasive della Chirurgia Cosmetica Morfodinamica.
il filler è un rimedio parziale e temporaneo: per correzioni permanenti c'è solo la chirurgia. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, io proverei con delle iniezione di radiesse anziché acido ialuronico
se c'è una asimmetria non esistono tecniche non invasive permanenti
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.