Salve, ho effettuato rinosettoplastica 24 giorni fa, premetto che sono stata già operata 6 anni fa di rinoplastica purtroppo andata male. Il naso era gonfio da un lato un po’ di gobba e appariva storto, in più con una deviazione secondo il mio nuovo chirurgo. Appena tolto il gesso e i cerotti subito ho notato ancora quel gonfiore che fa apparire il naso storto. Ovviamente mi hanno detto che è ancora presto per vedere il risultato, che è ancora gonfio. Inoltre vedo anche la differenza della narici la destra più bassa della sinistra. Io sto facendo i massaggi molte volte al giorno come mi è stato detto. Voi cosa ne pensate? Ovviamente essendo la seconda volta ho paura che anche questa non vada bene.
Buondì, sembra più gionfio da un lato e forse una leggera “pinzatura” della pelle della narice di sinistra. Questa succede a volte durante il processo di cicatrizzazione. Bisogna avere un po’ di pazienza, andrà tutto bene. 🙏🙌💪🤗
Difficile esprimere un parere senza una visione diretta. Segua i consigli del suo chirurgo.
Purtroppo adesso può solo aspettare almeno 6 mesi e poi valutare il risultato. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
24 giorni e in foto: niente da dire.
Dr.Peroni Ranchet
è troppo presto per dire nulla.
Buonasera, sono a 7 mesi dall’intervento di rinosettoplastica. Il mese scorso il mio dottore mi ha fatto delle iniezioni (credo acido ialuronico) e ad oggi trovo la punta del naso ancora dura e gonfia e un po’ cadente. È possibile che ci voglia ancora del tempo affinché si sgonfi o il risultato che vedo adesso posso considerarlo definitivo?
senza visitarla non c'è risposta. si fidi del suo chirurgo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.