Buongiorno, 4 mesi fa mi sono sottoposta a una rinosettoplastica, non ho visto grandi cambiamenti e il nuovo naso non mi piace, oltre a vederlo lungo( il dott. Mi dice che si sgonfierà e diminuirà di qualche mm) vedo La punta troppo proiettata. Ancora modifico le foto e nell’ultima foto vi faccio l’esempio di come l’avrei voluto, leggermente più corto e a slittino. Dovrei andare in seconda? Grazie
Buondì, penso che il risultato sia carino e molto naturale. Sicuramente si sgonfierà ancora la punta e diventerà più piccola. Qualora si fosse accumulato un po’ di tessuto fibroso, più in la si potrà tentare con delle iniezioni locali di cortisone. Al mio modesto parere estetico è meglio il risultato attuale che quello che hai disegnato tu. In ogni caso, il risultato finale sarà migliore non mi sembra che ci sia bisogno di revisione. 🙏🙌💪
Deve aspettare almeno 6-12 mesi.
l'intervento è stato eseguito alla perfezione.
È troppo presto per affrontare un secondo intervento, sarebbe più corretto aspettare tre/ quattro mesi ancora quando anche il clima è le temperature saranno più adeguate. Nel frattempo chieda al suo chirurgo se è possibile effettuare quei piccoli ritocchi che potrebbero modificare la forma del naso a suo piacimento.
Salve,
forse ancora è presto per una valutazione definitiva in quanto il tempo decorso dall'operazione è ancora breve. Le consiglio di attendere ancora qualche mese per capire il risultato definitivo.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
Gentile paziente;
a mio parere il naso è venuto a regola d'arte, e sinceramente più corto ancora come la modifica da lei apportata nell'ultima foto, potrebbe distorcere le proporzioni sul suo viso.
Consideri che sono solo 4 mesi, io aspetterei.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.