ho rifatto il naso più o meno 3 mesi fa ma non mi piace assolutamente per niente, il dorso è scavato tantissimo e la mia base alare ( la mia insicurezza principale e motivo per cui ho fatto la rinoplastica ) è sempre larghissima com’era prima... io vorrei modificare soltanto la base alare anche se sono passati 3 mesi... si può fare secondo voi? So che il risultato ci mette molto di più a farsi vedere però non credo che le mie narici si restringano oramai..Non è proprio una rinoplastica vorrei farmi tagliare dei pezzi per stringere la mia base alare.. spero abbiate capito più o meno..grazie in anticipo
Buondì,
eventualmente si possono restringere un po le narici insieme alla base, con dei taglietti e cicatrici quasi invisibili all’interno di ciascuna narice. Comunque, bisogna vedere da vicino per dare una risposta esatta e se ciò è possibile. Puoi anche parlare con il tuo chirurgo, sicuramente la potrà sistemare lui la questione anche in anestesia locale.
🙏💪🙌🤗
Non conviene toccarlo prima dei 6-12 mesi perchè può cambiare ancora.
La cosa è possibile e può essere fatta già adesso perchè la procedura non interessa il naso ma solo le parti laterali delle narici. Si tratta di una locale senza ricovero, sono messi dei punti che vengono tolti dopo una settimana.
può far stringere le narici. Dr.Peroni Ranchet
chieda a chi l'ha operata di stringere le narici
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.