Buongiorno, il 09 agosto ho eseguito una rinoplastica in open come vedete dalle foto però dopo 50 giorni il mio naso è storto. Premetto che non ho ricevuto colpi tranne una manata per sbaglio da sotto la punta ma niente di pesante e solo un piccolo fastidio leggero. Ho provato più volte a fare massaggi e a cercare di raddrizzarlo senza fare sforzi ma niente. Allego foto di dopo l'intervento e di ora.
Buonasera , il consiglio più saggio è di tornare dal suo chirurgo, se è raggiungibile, che dovrà riprendere la mobilizzazione della piramide ossea per posizionarla in modo corretto. Non vedo altra possibilità. Le foto preoperatorie comunque sono necessarie per vedere come era prima. Esiste anche la recidive “a legno verde “ quando le fratture basali delle ossa nasali non completamente eseguite ritornano alla condizione precedente per elasticità.
Cordialmente
Dott Massimo Re
Gentile signora,è necessario che si rivolga al medico che l'ha operata in quanto potra' aiutarla con applicazioni di Steri-Strip™ a gestire nei migliori dei modi la situazione.
Vedra' che migliorera'.
Le auguro Buona giornata
Dott. Diego Dedola
Buongiorno dalle foto la piramide nasale è come lei dice mal posizionata. Il suo chirurgo dovrebbe capire visitandola la natura del problema poiché conosce la tecnica utilizzata. P
Cordiali saluti
Dott Michelini
si faccia vedere dal suo chirurgo, è l'unico che le potrà dare una spiegazione
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.