Buongiorno a tutti. Il 3 febbraio mi sono sottoposta a una rinoplastica ultrasonica e mercoledì scorso ho tolto le bende e i punti. Appena mi sono vista sono rimasta sotto shock, perché mi sono vista il naso troppo corto e all’insù. Volevo chiedere un parere per quanto riguarda il risultato. Posso sperare che sgonfiandosi la punta si abbassi, creando un effetto di un naso più lungo? Grazie mille in anticipo
questa foto è inutile. in ogni caso non mi sembra di vedere un naso particolarmente all'insù
Gentile paziente, per poter apprezzare il risultato definitivo bisogna aspettare almeno 6/8 mesi, in quanto si sgonfia piano piano. Io consiglio sempre comunque ai miei pazienti di fare dei massaggi.
Cordiali saluti
Dott. De Giovanni
STUDIO MEDICO SCEB
il naso si asseta ad almeno 6 mesi
Gent.ma Martha,
non si può fare una valutazione senza vederti.
Aspetta qualche settimana e fidati del tuo chirurgo.
Saluti,
Dott. Cardone
è troppo presto per giudicare un risultato, deve aspettare e comunque ne parli con chi le ha fatto l'intervento, chi meglio di lui
saluti
nicola catania
il naso è regolare e solo gonfio: aspetti sei mesi. Dr.Peroni Ranchet
Sono passati solo pochi giorni. Ci vorranno mesi per giudicare il risultato
Consideri che la stabilizzazione di un intervento di rnoplastica richiede almeno 6 mesi- un anno, prima non si può stabilire a priori come si assesterà l'effetto. Ma le variabile nel prevedere l'andamento del post-operatorio sono molteplici, dalla tipologia di rinoplastica, ad eventuale presenza di innesti, insomma impossibile senza valutazione poter aver una chiara idea.
Le consiglio comunque di attendere almeno sei mesi prima di pensare ad una revisione chirurgica.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.