Buongiorno,
una settimana fa mi sono sottoposto ad intervento di rinosettoplastica sia per risolvere il problema del setto deviato e turbinati che per rimuovere la gobbetta. Stamani ho rimosso l'archetto, ma attualmente il naso sembra all'insù, non come era stato stabilito con il chirurgo. sono entrato un po in paranoia, ma ho letto che tutto questo sia normale e fra mesi la punta scenderà?
Grazie in anticipo.
Buondì 🌞, non ti preoccupare e molto presto per vedere il risultato finale. Con il passare del tempo, dalla forza della gravità gli edemi si spostano verso la punta e poi gradualmente si assorbono. Comunque, dalle foto, la punta sembra carina e ben fatta. 🙏🙌🙏
Stia tranquillo, una ipercorrezione è voluta perchè la punta scenderà nei prossimi mesi
Buon giorno deve stare tranquillo, il naso ha bisogno di tempo per sistemarsi, pian piano la punta scenderà un po'.
Saluti dott.ssa Elena demurtas
A distanza di una sola settimana e con quel tipo di foto non è possibile fare previsioni. Attenda che si concluda il percorso di guarigione e che si riduca l'edema o ponga questa domanda al chirurgo che l'ha operata.
Saluti
si occorre aspettare l'assestamento
saluti
nicola catania
Gentile Paolo,
stia tranquillo, è probabile che l'uso del cerotto a fionda faccia apparire il naso più all'insù di quanto lo sarà in seguito.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Bisogna avere un po’ di pazienza, il naso adesso è gonfio, la punta è l’unica zona che non era coperta dal l’archetto per cui è più gonfia rispetto al resto del naso. In un paio di mesi tutto si risolve da se.
Dr.ssa Stelian
è troppo presto per qualsiasi valutazione e sicuramente il naso non si valuta con una foto come quella che ha fatto lei
Ma perché non vi ricordate ch3 sicuramente il chirurgo ha detto che il risultato finale si avrà dopo molti mesi .
Esatto. Troppo presto per qualsiasi valutazione finale
per l'assestamento ci vuole generalmente qualche mese . Comunque senta il suo chirurgo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.