salve dottori, circa una settimana fa mi sono sottoposta a una rinosettoplastica, al momento delle dimissioni mi è stato detto che non avrei avuto bisogno di una cura di antibiotico avendomelo già iniettato durante l'intervento .. posso stare tranquilla?
Dipende dall'antibiotico e dalla situazione clinica… chieda al chirurgo! :) Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Ogni chirurgo ha la sua prassi personale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulti il suo chirurgo
Gentilissima,essendosi sottoposta di recente ad intervento di rinoplastica, una copertura antibiotica per 4/5 gg.( anche per via orale) la farei...
Dott.Paolo Paccoi,Roma
ne parli col suo chirurgo,ogn'uno di noi ha dei suoi protocolli
saluti
nicola catania
Gentile signora,
generalmente prescrivono una terapia antibiotica anche nei giorni successivi all'intervento, tuttavia è possibile anche eseguire una copertura esclusivamente intra operatoria.
Cordiali saluti,
Dr. Sergio Delfino
Gentilissima signora assolutamente sì è una delle due Modalità di prescrizione in Short term e non in Long term.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
normale prassi. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.