Il mio più grande complesso è il naso, quindi opterei per la rinoplastica ed ho anche le labbra sottili, in particolare il labbro superiore, quasi inesistente perché privo di contorno definito... In generale il mio viso non mi è mai piaciuto perché ho la mascella squadrata e la fronte sembra stretta a causa dell'attaccatura dei capelli troppo bassa, ma in linea generale credevo che i problemi reali dipendessero da naso in primis e labbra, col tempo ho imparato ad apprezzare il mio viso, fino a quando qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha detto che ho il mento più grosso della fronte -ma a me non sembra affatto- ed ha aggiunto che non ho lineamenti brutti di per se, anzi sono carini, ma è come se non fossero incastrati bene tra di loro rendendolo disarmonico e quindi carino, ma non bello (tralasciando che ha aggiunto che la mamma e la sorella sono più belle e mi ha dato un sei o max settimo quando non sono arrabbiata e sono serena). Di conseguenza sono disperata. Ora non ho foto perché odio farle, ma ne allego qualcuna dove di può capire più o meno com è il mio viso e se devo agire su fronte e in che modo o su mento o su quali punti insomma... Non capisco da dove parte la disarmonia, ecco e quindi vorrei capire le soluzioni da adottare.
Cara,dove la vede la fronte stretta,la disarmonia del viso e tutto ciò che descrive? Io non ho che un consiglio da darle,cerchi per sè una persona che non la paragoni a mamma o sorelle,magari un tantino più sensibile.Vedrà otterrà risultati che nessuna chirurgia
potrebbe offrirle.
Buona giornata
Sono un chirurgo maxillo facciale e ritengo che tu sia assolutamente una bellissima ragazza. Le labbra sono proporzionate , il labbro superiore DEVE essere più sottile di quello inferiore e sembra essere definito e di una forma gradevole. L unica cosa che correggerei per armonizzare il tuo viso è effettivamente il naso che necessita di una rinoplastica classica senza grandi sconvolgimenti. Per quanto riguarda gli angoli mandibolari potrebbe esserci una ipertrofia del muscolo massetere ( se serri la mandibola di notte per esempio) e possono essere addolciti con iniezioni di botulino. Per quanto riguarda la regione frontale non fare i nulla, al massimo valuterei delle piccole iniezioni di acido ialuronico in regione temporale che solitamente vengono utilizzare per ridare la forma ovale al viso. Per il resto mi astengo da ogni commento sul tuo ragazzo.
Buongiorno,
Per affrontare la sua situazione è necessaria una visita medica. Le foto, purtroppo non sono sufficienti.
E' indispensabile una visita chirugica
E' una situazione complessa, principalmente sembra, per come la vive.
Mi invii qualche foto , vedrò se darle qualche consiglio.
Prof. Gianluca Tilesi
Buon pomeriggio,
Ci sono diverse tecniche non invasive per valorizzare il suo viso, soprattutto temporanee così da poter tornare indietro in qualunque momento.
Il mio consiglio è di procedere solo se sente di voler migliorare il suo viso... Sicuramente non per "consiglio" del suo fidanzato!
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
cambi fidanzato, e alzi la sua autostima.
Mi mandi qualche altra foto, posso darle maggiori dettagli.
deve fare una visita e discutere delle sue perplessità',capire le sue aspettative, ma soprattutto se sono realizzabili
saluti
nicola catania
obbietttivamento non vedo i difetti da lei lamentati, non per il naso e men che meno per le labbra e il mento. L'unica cosa sarebbe un aumento degli zigomi per bilanciare la mandibola, ma forse è meglio cambiare fidanzato per chi sappia aumentare la sua autostima e non viceversa. Dr.Peroni Ranchet
Salve, le disarmonie che ha possono essere efficacemente risolte con la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica, metodica mini invasiva idonea per modificare ed armonizzare in modo definitivo il viso.
In un caso come il suo occorre un progetto grafico del profilo e del prospetto chiamato morphing, sul modello di quello che noi delka Clinica dei Nasi pratichiamo prima di ogni intervento.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.