Mi sono sottoposto ad un intervento di rinosettoplastica il 17 Dicembre. Dopo circa 20 giorni ho rimosso due nei sul mio viso tramite laser e sono stato costretto ad indossare degli occhiali molto stretti (stile occhiali piscina) per circa 10 minuti. Dopo aver rimosso quest’ultimi si é formata una pallina, (sembra osso) ed inoltre sulla pelle si é formato un avvallamento, una specie di cedimento delle pelle proprio dove erano posizionati gli occhiali. Ad oggi non accenna a migliorare, sono molto preoccupato. Si riassorbirà? Preciso che esteticamente non é visibile nulla ma solo palpando il naso. É passato circa un mese dal Laser.
si faccia vedere da chi le ha fatto l'intervento
saluti
nicola catania
Le consiglio di rivolgersi al suo chirurgo ma tenga conto che il naso si assesta in circa 12 mesi quindi lo ascolti. Eviti comunque di utilizzare occhiali troppo stretti o, massaggi la pelle ogni tanto nell'arco della giornata, se fosse proprio necessario utilizzarli.
Cordiali saluti
Tommaso Savoia
Buongiorno,
gli occhiali non possono aver causato il difetto che lei descrive.
Cordiali saluti
Dr Adriana Pozzi
salve, serve una visita per darle informazioni appropriate. saluti cordiali
gli occhiali non c'entrano. dr.Peroni Ranchet
Per una valutazione è indispendabile una visita medica o un videoconsulto
non è possibile che degli occhialini protettivi abbiano causato quanto riferisce. era già preesistente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.