Salve dottori ho 26 anni e feci un'operazione all'ugola con il laser visto che avevo un nodo alla gola e costante che mi creavano problemi intestinali e respiratori. Ad ora a un mese dell'intervento mi sento un nodo non più alla gola ma un nodo sopra dove c'è l'ugola come un senso di vuoto parlare nel emettere vibrazioni mi sento anche parecchio insicura. Brutta sensazione non l' auguro nessuno. È una strana sensazione che vorrei rimediare secondo voi dottori l'ugola può ricrescere o allungarsi almeno una buona piccola parte ad essere carnosa? Grazie mille Vi allego la foto PS: 8 mesi fa feci una rinosettoplastica e otorinolaringoiatra disse che il nodo alla gola dovuto a un probabile errore di intubazione e ti ha causato questo fastidio.
Deve contattare lo specialista ORL.
Buongiorno, le consiglio assolutamente di eseguire una valutazione otorinolaringoiatrica. Saluti
deve fare una visita otorino ed esporre i suoi disturbi
saluti
nicola catania
La sportazione sembra sia stata corretta. In ogni caso non riscosse. Per gli altri sintomi deve consultare un otorino.
Dovrebbe fare una videolaringoscopia. Ed indagherei causa da reflusso gastroesofageo. L'uguale è solo stata ridotta di dimensione con la faringoplastica, non ricresce.
Salve, la valutazione va fatta anche in dinamica e mediante videorinofaringoscopia. Serve pertanto una visita specialistica.
saluti cordiali
Impensabile risponderLe in questa modalità e senza averla valutata direttamente
Le consiglio una visita ORL
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.