Salve, sono stata operata di rinoplastica un anno e un mese fa. Sul mio naso a distanza di un anno si è presentata una pallina dura esattamente sulla punta lato sinistro. È biancastro il colore se premo. La mia punta è rimasta abbastanza grossa e in oltre fa ancora tanto male soprattutto sotto. Ho la visita di controllo con il mio chirurgo tra 15 giorni, ma sto soffrendo di forte ansia ma purtroppo ho scelto il chirurgo meno empatico che potessi trovare. Da cosa può derivare ?! Come si può risolvere ?! Vi ringrazio tutti.
Mi creda, è impossibile darle una risposta seria senza visitarla. Potrebbe essere un eccesso cartilagineo, ma non so!
probabilmente occorre un piccolo ritocco chirurgico. dr.Peroni Ranchet
SI FACCIA VEDERE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Occorre una valutazione diretta per poterle essere di aiuto, in ogni caso da quel che descrive appare trattarsi di un minimo difetto correggibile con un piccolo ritocco.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si rechi a visita di controllo per valutare un ritocco.
Qualunque sia il problema (è impossibile capire senza vedere) dalla sua descrizione sembra un dettaglio di facile soluzione con un piccolo ritocco.
Fermo restando che solo una visita potrà sciogliere ogni dubbio, dovrebbe trattarsi dell’esito della pinza-tura della cartilagine alare. Un piccolo ritocco metterà a posto ogni cosa!
Dott.Paolo Paccoi,Roma
Si faccia controllare per un eventuale ritocco. Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.