Potrebbe correggere la punta del naso , semplicemente con piccole quantita' di acido ialuronico iniettato alla radice del naso, con un costo di poche centinaia di euro. Cordiali saluti dr. Linda Colaprice
è possibile con una rinoplastica ,restringendo la base ossea del naso.
laclinicadeinasi salerno
Salve, mediamente il costo va dai 2800 ai 3000 euro: chiaramente il caso va definito in sede di visita chirurgica. In casi molto complessi il costo potrebbe salire a 3500 euro.
Cordialmente
Cara Signora naturalmente dipende dal chirurgo che la opera e dalla struttura che la ospita. Comunque il prezzo più o meno è quello che ha letto nelle altre risposte.
intorno ai 2500 tutto compreso
dott.albina d'alessandro
Posso tranquillamente confermarle i costi e le caratteristiche anestesiologiche mostrate dai miei colleghi.
Drsa Brafa
Il costo in media e' sui 3000 euro.
Per correggere la punta del naso, ovvero le strutture cartilaginee, è sufficiente un intervento in anestesia locale con o senza sedazione, il cui costo può essere tra 3000 e 3500 euro, tutto compreso. Dopo l'operazione si devono portare dei cerotti sul dorso del naso per una settimana, mentre per il risultato definitivo bisogna aspettare 2/3 mesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.