Il mio naso e le guance sono davvero brutte. come posso risolvere questo problema?
Se la Foto che vedo come avatar è la Sua, mi permetto di dire che non è per niente brutta ma è molto bella :) ! In ogni caso, bisogna prima fare una Corretta Diagnosi per valutare soprattutto se esistano Patologie Gnatologiche, della Postura, Disgnazie e Patologie Parodontali! Non si faccia trascinare dalle "Mode". Questo è il mio Consiglio. Cari Saluti Dr. Gustavo Petti Chirurgia Parodontale Ossea in Cagliari
visto come la pensa occorre un'attenta visita per una corretta valutazione
saluti
nicola catania
Tutti hanno il diritto e la possibilità di rivolgersi se vogliono a medici specialisti in chirurgia plastica per una valutazione senza impegno e capire se e cosa è possibile fare
Cara Emerita,
se la foto che lei ha impostato nel suo profilo è la sua le assicuriamo che non è per niente brutta, anzi!
in ogni caso il consiglio è quello di parlare del suo caso con uno specialista in medicina estetica/chirurgia plastica, in corso di visita diretta.
Le soluzioni ci sono, ma bisogna ricercarle nel rispetto della naturalezza e armoniosità dei risultati.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non ritengo che sia cosi brutta.
Gentilissima,
Innanzitutto le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica per valutare insieme al.chirurgo quale trattamento sia più indicato per lei.
Per il naso esiste la rinoplastica o rinosettoplastica, la rinoplastica solo della punta e le iniezioni di rinofiller.
Per quanto riguarda le guance, se assenti si possono riempire con il filler, alzare con i fili, o nel caso contrario, quindi guance pronunciate, assomigliare il viso rimuovendo le bolle di Bichat.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.