Quanto può costare più o meno una rinoplastica delle cartilagini alari e della punta del naso? Grazie
gent.Stellina,
manca la foto, comunque è reale temere che, stringendo solo la punta, diventi sproporzionato il resto del naso. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
dopo aver visto le foto posso dirle che il problema delle sue narici riguarda soprattutto un difetto laterale per un retrazione dell'ala nasale ; si risolve nel corso della rinoplastica con un riallineamento delle carttilagini della punta e con l'uso di innesti da applicare sopra le stesse cartilagini alari.
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta.
In ogni caso stringendo la punta è verosimile che possano evidenziarsi altri difetti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signorina invii una foto
Mancano le foto e non è possibile esprimere un parere ; le voglio però segnalare la trattazione dell'argomento narici sul sito della Clinica dei Nasi
La plastica delle valvole nasali mediante autoinnesti cartilaginei settali o ricavati dalla conca auris costituisce un intervento delicato,ma non difficile e di sicuro effetto. Quando ben condotto migliora,oltre che l’estetica, anche la funzionalità nasale. La correzione delle narici è indipendente dalle fratture.
Dott.Paolo Paccoi,Rima
Le foto per favore per poterla consigliare al meglio. Cordialmente
Grazie
Dr Marco Gerardi.
Gentile utente, da valutare, ma sicuramente sopra i 3500 euro.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
consulti un chirurgo plastico per una valutazione diretta.
I costi variano a seconda del tipo di intervento da programmare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Nausicaa,
alla modifica della punta ,deve seguire quella del dorso Quindi togliere solo una piccola gobetta implica tutta una serie di azioni successive perchè il naso è come un 'puzzle' , in cui ogni modifica di una singola zona comporta anche una modifica delle aree contigue.
I cosiddetti interventi parziali a basso costo , in anestesia locale sono solo i piccoli ritocchi , come il restringimento delle narici o la applicazione di un piccolo innesto sul dorso o sulla punta da preferire sicuramente come alternativa all'uso dei 'rinofiller' che in genere sconsiglio se non per piccole sfumature post-intervento.
Cordiali Saluti
Dr. C. Martino /la Clinica dei Nasi
Gentilissima buonasera,
É necessaria la visita di consulto per stabile un prezzo.
Cordialmente
Dott. Biagi
Se si può effettuare solo rinoplastic di punta, il costo è di € 2500
In un mondo di libero mercato il range di costi è già a lei evidente e come vede non può variare di molto a parità di qualità. Può variare però enormemente l'esperienza dei team. Nella rinoplastica eventuali re-interventi in caso di "sbagli" sono assolutamente da evitare...e lo sbaglio più frequente è la scelta del chirurgo sulla base del mero prezzo. Solo la diagnosi precisa individualizzata al momento della visita definirà con precisione i costi del trattamento e possibili sconti. A presto.
gentile signorina il costo è quello di una rinoplastica.
2500 tutto incluso in anestesia local
Eseguita in ambiente "protetto" (Ospedale, in regime di solvenza- c.d. "Intra Moenia" c.a 4000/4500€).
dott.Paolo Paccoi, Roma.
Gent.Nausicaa,
la rinoplastica della punta, ovvero della parte cartilaginea, costa mediamente il 60% dell'intervento completo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile signorina, come già detto più volte, una rinoplastica è sempre una rinoplastica, indipendentemente dal difetto che si vuole correggere
Visiti uno dei miei dito professionali e trova tutto Dr Giovanni ponzielli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.