Buongiorno Dottori espongo il mio problema nella speranza che mi possiate aiutare a capire. Mi sono operato di rinosettoplastica ormai da 3 anni circa. In una settimana ho dovuto effettuare 3 tamponi per il covid. L'ultima volta è stato particolarmente fastidioso, specialmente ad una narice. Sta di fatto che da quel giorno, sono già passati 15 giorni, avverto ogni volta che butto fuori l'aria dal naso come se si staccasse qualcosa, come se scoppiasse una bolla, il rumore è quello e lo avverto all'altezza della valvola nasale. Non è doloroso ma molto fastidioso, come se quando butto fuori l'aria ci fosse qualcosa che si muove dentro il naso ma non si stacca. Secondo voi cosa può essere successo? Può essere stato fatto un danno al naso? Grazie per tutte le risposte che mi darete.
si faccia visitare: impossibile rispondere via mail. D.Peroni Ranchet
Dopo tanto tempo i tessuti ormai sono consolidati. Comunque ,per tranquillità , si faccia vedere dal suo chirurgo o da un otorino
Le strutture nasali, dopo 3 anni, sono consolidate. Il tampone non ha avuto nessuna ripercussione sul naso
Non credo ci sia stato alcun danno
ormai la rinoplastica è consolidata, si faccia vedere
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.