Buongiorno, il mio chirurgo mi ha detto di rimuovere il gesso da sola bagnandolo con acqua sotto la doccia ma non viene via! non so come fare, l'ho bagnato tantissimo ma non viene via.
Cosa mi consigliate? grazie mille
Tranquillo non può aver fatto disastri, al massimo gonfierà un po' di più la punta. Dr.Peroni Ranchet
se il naso è stato operato bene non ci sono problemi ; il tutore comincia a ballare quando il naso si sgonfia e, quindi vuol dire che il suo si sta sgonfiando rapidamente ; ha fatto bene a riposizionare il tutore con un cerotto riguardo ai cerotti sulla punta on sono importanti ed il suo chirurgo può anche rimetterli se lo ritiene necessario ; non sono questi i disastri , ma ben altri.
le consiglio di consultare il suo chirurgo
Buongiorno,
stia tranquillo che non ha certamente causato nessun problema al lavoro fatto; in ogni caso avverta comunque il suo chirurgo.
Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
stia tranquillo non sarà certo questo a compromettere il risultato finale dell'intervento.
Cerchi di mettersi in contatto comunque col suo chirurgo per un controllo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
consulti il suo chirurgo e pretenda che provveda lui come è normale che sia.
Gentile paziente,
pretenda che tale procedura venga eseguita dal suo chirurgo.
E' sconvolgente...
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Martiluna,
quello che scrive è incredibile! Ma come ha scelto il chirurgo e perchè non l'assiste? Comunque deve trovare un chirurgo che le tolga il gesso.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
probabilmente lei risiede in una sede lontana e non vuole fare il viaggio solo per togliere il gesso; guardi , comunque che è una manovra importante , perchè il medico può rendersi conto di eventuali problemi in fase iniziale di facile soluzione ; inoltre lo split che ha sul naso se non si distacca facilmente , non si deve forzare;; se non è in condizioni di recarsi dal suo chirurgo non faccia niente ,ma aspetti una caduta spontanea .
Buongiorno,
vada in visita dal suo chirurgo.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Prenda il telefono e parli con chi l'ha operata, mi sembra la soluzione migliore.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno, le consiglio di sentire il suo chirurgo e di non efffettuare autonomamente la procedura.
Dr Andre Cassoni
Gentilissima,
mi scusi, ma il suo chirurgo risiede a New York? Trasecolo: almeno alla prima medicazione ( come alle tre o quattro successive) dovrebbe provvedere lui! Dia retta, fissi un appuntamento con lui e pretenda che sia lui ad eseguire la rimozione dell'apparecchio gessato.
Dott.Paolo Paccoi, Roma
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.