Mi sono operata di rinoplastica tre mesi fa e subito il naso mi piaceva molto, la gobbetta era stata eliminata. Ora però dopo tre mesi la punta del mia naso sembra scendere e non riesco a darmi pace.
la punta del naso subisce sempre un assestamento nei primi mesi, per questo all'inizio è superproiettata. Dr. Peroni Ranchet
Il rimaneggiamento dei tessuti a volte può condurre ad un risultato un po’ inferiore alle aspettative o all’immediato post intervento.
Spesso questi inestetismi si risolvono con tecniche non invasive tipo rinofiller. Ne parli con il suo chirurgo per trovare la migliore soluzione.
A disposizione. Buona serata
Necessario aspettare . E' passato poco tempo. Saluti.
Dr. F. Aji
buonasera Valentina al momento è troppo presto per giudicare ci vogliono almeno 8 mesi per vedere il risultato. Stia tranquilla vedrai' che sarà contenta del suo nuovo naso
cordiali saluti
ci sono tanti fattori che possono generare questi problema, occorre una visita per capire come intervenire
saluti
nicola catania
Il tempo di assestamento di una rinoplastica è di almeno dei mesi, fino ad allora la situazione evolvé in maniera costante. Aspetti a dare un giudizio, è veramente troppo presto. Non vedo come la punta possa “abbassarsi”, è tutta la piramide nasale che si sta sgonfiando e tornando alla normalità. Le dia il suo tempo …
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.