Salve, ho da pochi giorni eseguito un intervento. Poiché dovevo eseguire un intervento per la respirazione avevo chiesto di non toccare la gobba ma volevo eventualmente una punta del naso verso il basso (ho una punta lunga che non mi piace) il dottore ha detto che era obbligato ad intervenire sulla gobba. Ora mi ritrovo con una gobba più fina e una punta lunga che a me proprio non piace, il dottore ha detto che la punta scenderà ma di quanto potrà scendere e in quanto tempo?
la punta ha sempre un assestamento verso il basso, ma come e quanto non si può stimarlo via mail . dr.Peroni Ranchet
l'unico che può saèere quanto scenderà è il suo chirurgo
La punta scenderà man mano che il naso si assesta. Abbia pazienza
Impossibile dare un parere senza visita
Mi deve perdonare ma mi è proprio difficile capire se volesse una punta del naso che guardi in basso o meno. Forse l'analoga indefinizione può aver confuso anche il suo chirurgo operatore. Comunque se le piacesse un naso che guarda in basso ed è già a buon punto sappia che si accentuerà a lungo andare... lentamente... ma si accentuerà!
bisognerebbe proprio visitarlo per darle un parere
saluti
nicola catania
Ma signora come possiamo pensare di darle consigli dopo che sono passati pochi giorni da un intervento. Lo sa sicuramente che il risultato definitivo per una rinoplastica si manifesta dopo 6-8 mesi. Saluti
Nessuno la potrà consigliare meglio del suo chirurgo. La punta nei prossimi mesi diminuirà di dimensioni e scenderà un po’
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.