Oggi mi sono accorto che mi fuori usciva qualcosa di simile ad filo dall'odio della narice, non pensando che fosse un filo sono andato lì a toglierlo e purtroppo sì è solo che allungato, cos' è e cosa posso fare ?
Il peggio è passato. Attenda con pazienza i risultati che saranno visibili nei prossimi mesi. Cordiali saluti
Normalmente togliere i punti non è doloroso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non si agiti perché rimuovere i punti non è doloroso
Buongiorno, stia tranquilla, togliere i punti non è doloroso, cordiali saluti, Dr Malloggi
quattro ore sono un tempo anomalo per una rinoplastica. Normalmente togliere i punti non è doloroso, ma nel suo caso bisognerebbe capire che cosa è stato fatto. Dr. Peroni Ranchet
RITORNI DAL SUO CHIRURGO
SALUTI
NICOLA CATANIA
si affidi al suo chirurgo
saluti
nicola catania
Penso che ciò che sente tirare sono le piccole croste interne che appunto hanno effetto tensore sui punti. Il fastidio è normale e la punta alta diventerà bella con il passare dei mesi... deve pazientare almeno sei mesi prima di intraprendere qualsiasi azione
lasci perdere i punti interni ; in una rinoplastica non si toccano e dovrebbe essere come se non esistessero . La punta 'a maialino' dopo la rinoplastica è spesso dovuta all'edema linfatico e venoso e dopo due mesi con la sua scomaprsa , la punta ruota verso il basso .
Da quel che si vede in fotografia c’e’ un modesto edema infiammatorio della columella e del mucopericondrio settale. Interpelli il suo curante per fare un controllo ! Applicherei, comunque, una pomata cortico-antibiotica localmente ( columella e vestibolo nasale).
Dott.Paolo Paccoi,Roma
le consiglio di farsi controllare dal suo chirurgo.
Gentile paziente,
si faccia rivalutare dal suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Deve trattarsi senz'altro di un punto( peraltro riassorbibile) che fuoriesce essendosi sciolto anzitempo. Non lo tiri assolutamente,ma lo tagli con una forbicina. Non è successo nulla e non ha compromesso nulla...!!!
Dott.Paolo Paccoi, Roma
Tagli il filo sporgente, il resto andrà via da solo essendo fili riassorbibili.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentilissimo,
può accorciarlo con delle forbicine, senza tirare. Sarà il suo chirurgo a dirle quando tornare per la rimozione o se si tratta di punti riassorbibili.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Non deve preoccuparsi!
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
gentile signora non si preoccupi.
Gent.Tatola,
nessun problema sono punti che si sciolgono da soli, ecco perchè si staccano.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
nessun problema.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.