Ho la comunella del naso che sporge verso il basso di 3-4 millimetri e volevo sapere il prezzo per risolvere questo piccolo difetto che da mesi mi turba.. grazie
Gentile Giuseppe ,
in questi casi che noi definiamo di columella hanging o cascante l'aspetto è molto antiestetico perchè si vede l'interno del naso ; nei casi più semplici , in cui basta asportare solo il tessuto ipertrofico del setto membranoso e della cute e cartilagine columellari il costo è minimo , pari a quello di un qualsiasi intervento in anestesia locale , compreso fra i 400 e 1000 euro . Se invece la soluzione del problema richiede il rimodellamento della intera punta nasale si pratica l'intervento di 'rinotip' , che costa circa la metà di una normale rinoplastica .
Dr. C. Martino - La Clinica dei Nasi
Specialista in Chirurgia Plastica
Gentile utente, come le hanno scritto prima di me i miei colleghi...la media dei prezzi è questa.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
i costi sono in linea con quelli descritti dai colleghi.
Contatti un chirurgo plastico nelle sue vicinanze per una visita preliminare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Egr.Giuseppe,
per questi piccoli problemi normalmente occorre fare una rinoplastica della punta al costo di 3000 euro.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gent Paziente,
quando si opera sulla columella per alzare la punta, bisogna anche modificare le cartilagini alari, altrimenti la punta non si alza.
Se è un caso standard penso si possa stare sui 3500 - 4000 euro. Ovviamente i, prveventivo corretto si ottiene dopo la visita. (se il paziente si opera il costo della visita che è di 180 euro viene scalato e le visite successive 3 o 4 sono a gratis).
Cordialità
È facile da dire un po' meno da fare700€
Egr.Giuseppe,
se la modifica è solo della punta si può fare, dopo una visita di verifica, una rinoplastica parziale del costo di 3000 euro.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
gentile signore si tratta lo stesso di una rinoplastica estetica.
Se si tratta realmente ( ma è tutto da valutare preventivamente subordinandolo all'effettuazione di una visita pre-chirurgica) solo di alzare punta e columella penso siano sifficienti 2000/2500 €.
Non si possono fare interventi parziali, quando si affronta la modifica di un naso la cosa va affrontata globalmente, non si tratta di una statua di marmo o di legno dove con la carta vetrata o una sgorbia si risolve: per avere un idea bisogna conoscere quantomeno l'anatomia del naso
Di tratta sempre di una rinoplastica estetica. Il visto non cambia il naso va "rivisto" tutto dr Ponzielli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.