Ciao a tutti. Ho da sempre il disagio di avere delle narici larghe tanto che quando rido cerco di non mostrare i denti perché si allargano ulteriormente. Di profilo il mio naso mi piace tantissimo. Vorrei sapere se esiste un intervento che possa restringere solo le narici senza andare a toccare il resto del naso. Ho letto di qualche tecnica alla base del naso o nella piega alare. Mi sapete dire qualcosa di più? Grazie.
senza una visita non si può dire nulla. da foto il naso non mi sembra eccessivamente largo
Salve, la tecnica di Sheen consente di asportare una piccola porzione delle narici con cicatrice finale che coincide colla piega o col solco dell'ala del naso; si fa in locale.
un cordiale saluto
l'intervento si può fare restringendo la base, ma non mi sembra il suo caso. dr.Peroni Ranchet
certamente che si possono restringere le narici, si tratta di una correzione rapida e indolore che non lascia segni evidenti.
Salve,
é possibile intervenire sulle cartilagini alari ma dipende molto dalla situazione di partenza. Le consiglio una prima visita cosi da verificare il progetto operatorio più adatto a Lei.
Cordiali saluti,
SCEB
Salve,
é possibile intervenire sulle cartilagini alari, ma senza una prima visita ogni valutazione risulta superficiale.
Cordiali saluti,
SCEB
Buonasera. Ho 26 anni. Volevo chiedere a un esperto se è possibile migliorare la mia respirazione. Praticamente ogni volta che provo a respirare col naso, le mie narici, che sono molto piccole, si chiudono e mi impediscono la normale respirazione, obbligandomi a tenerle dilatate contraendo i muscoli delle narici o più spesso a respirare a bocca aperta. Nella foto solo una è chiusa perché ho il setto deviato, a giunno mi opero di settoplastica. Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
Occorre una valutazione diretta con uno specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.