Buongiorno,
volevo sapere se e quanto è possibile ridurre la radice del naso cosiddetto greco, ovvero la prominenza in avanti dell'osso nella zona che unisce la fronte al naso...su internet si trovano tante foto prima e dopo di interventi che riguardano il setto o la punta del naso...ma non trovo nulla in merito a quella parte.
grazie molte
Buondì, la riduzione del gibbo o ho capito male io? Si può ridurre eccome, con ottimi risultati e l’internet è pieno di foto prima e dopo. Eventualmente, se ci mandi una foto di profilo, possiamo modificarla con photoshop, per farti creare un idea riguardo il risultato atteso. Per ulteriori i formazioni sarai benvenuta anche per una visita gratuita online tramite videochiamata.
🙏🙌🤗
occorre una visita in presenza valutare la sua situazione e capire la sue aspettative
saluti
nicola catania
Buon giorno, il suo è un caso risolvibile con un intervento di rinoplastica. Una visita le permetterà di avere ulteriori informazioni e dare al professionista la possibilità di programmare un progetto chirurgico.
Gentile signora,
quando si esegue normalmente la gibbotomia con lo scalpello si abbassa anche l'attaccatura del naso sulla fronte.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Buongiorno,
potenzialmente sì, ma il suo caso andrebbe valutato meglio a visita.
A disposizione.
Dott. Tommaso Anniboletti
non è una richiesta usuale, ma si può fare. dr.Peroni Ranchet
serve una visita per capire le sue necessità ed aspettative
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.