Buongiorno, 20 giorni fa ho fatto una rinoplastica e da quando ho tolto i cerottini noto una rientranza su un lato del naso. Se tocco in quella zona sento proprio l’osso che va indietro, mentre dall’altro lato l’osso lo sento dritto. Il dottore mi ha detto che deve formarsi il callo osseo, ma mi sembra strano che si potrà formare in quel punto laterale. Rimarrà così oppure col tempo c’è possibilità che quella rientranza sparisca? Non vorrei fare filler dato che ho fatto una rinoplastica proprio per non doverlo più fare. Premetto che la punta del naso è ancora molto gonfia e alta, ma so che per quella ci vuole tempo. Grazie per una risposta.
Buongiorno con sincerità le devo dire che in foto si nota quello che lei riferisce. Potrebbe essere un gonfiore più in alto verso la radice del naso dovuto al recente intervento. Non penso che il chirurgo abbia terminato con una branca troppo chiusa rispetto alla controlaterale. É la prima cosa che si controlla dopo aver fatto la frattura delle montanti cioè delle ossa nasali.
Cordiali saluti
Dott Michelini
impossibile dare una risposta senza visita. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno Anche dalle foto mi sembra tutto molto a posto e normale. Anche se nota questa rientranza si sistemerà con il callo osseo e lo sgonfiamento della punta massangiandola spesso . Troppo presto comunque per esprimere un giudizio. Si affidi a chi la ha operata e abbia pazienza almeno 6 mesi. Cordialmente dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.