Salve, ho fatta 1 mese e mezzo fa un rimodellamento della punta e della narice causa labioschisi unilaterale. Vorrei sapere e chiedere se è normale che dopo 1 mese e mezzo la punta mi sembra che vada verso destra? Grazie allego foto.
Tutte le rinoplastiche necessitano di un tempo di assestamento più o meno lungo. Il Suo caso è particolarmente delicato perché, trattandosi di un postumo di LS, le cartilagini tendono a conservare la memoria. Però non si preoccupi, quando tutto si sarà assestato il Suo chirurgo potrà valutare la necessità di eventuali ritocchi anche non chirurgici.
dopo due mesi è in gioco ancora il gonfiore del lato operato: deve spettare almeno sei mesi. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno deve avere pazienza di attendere almeno 6-8 mesi perché i tessuti sopra le cartilagini perdano l’edema dovuto allo scollamento. In ogni caso dalla foto, vista la difficoltà del suo caso non mi pare affatto male il risultato ottenuto.
Cordiali saluti
Gentile signora,
essendo passato ancora poco tempo dall'intervento, potrebbe trattarsi di gonfiore localizzato. Faccia trascorrere il tempo necessario affinché si completi la guarigione ed esegua periodicamente dei controlli con il medico che l'ha operata.
segua e si faccia vedere da suo chirurgo
saluti
nicola catania
deve aver pazienza ancora almeno 6 mesi
Gentilissima, per valutare un intervento al naso si deve attendere alcuni mesi soprattutto dopo un intervento ricostruttivi monolaterale dove una parte del naso non è stata toccata e non si è gonfiata.
Abbia fiducia e pazienza.
Cordili saluti
Dott Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.