Sarei interessata ad una rinoplastica o ad un rinofiller. Ho il naso con una piccola gobbetta e con la punta un po' cadente ma tutto sommato non bruttissimo, vorrei magari migliorarlo leggermente armonizzandolo un po'. Si può pensare ad una rinoplastica parziale nel mio caso? O è necessaria una rinoplastica completa? Ho anche letto alcuni articoli sul rinofiller con un filler chiamato perform (96% acqua e 4% Poli-Alchimmid). Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie.
Gentile utente, consigliato rinoplastica medica (o rinofiller, con eventuale aggiunta di botulino per rialzare la punta del naso, qualora il filler non fosse sufficiente).
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Infatti aspetti 7-10 giorni prima di valutare il risultato
Gentile paziente,
deve aspettare almeno 7-10 giorni. Il naso è una area molto delicata e soggetta ad edemi.
Cordialmente
Non deve stare giù di morale tutto si riassorbe e comunque ritorni da chi lo ha fatto magari dopo una settimana e magari lo esorta a fare un poco di ialuronidasi
Buongiorno concordo con le risposte dei colleghi, aspetti almeno una settimana ma non richieda a noi come procedere torni dal medico dopo una settimana e chieda che le fornisca tutto le attenzioni del caso.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Concordo nell'aspettare almeno un paio di settimane . Cordiali saluti
Tre giorni sono pochi, aspetti almeno una settimana per valutare il risultato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
le consiglio di aspettare almeno 8-10 mesi prima di intervenire sul suo naso. Anche se l'edema è sparito, deve attendere che la punta si assesti. Il rinofiller potrà aiutarla ma non è la soluzione definitiva.
Cordialmente
aspetti almeno una settimana prima di trarre conclusioni. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, a 3 gionri potrebbe essere ancora presente gonfiore o un ematomino.
Troppo presto per demoralizzarsi. Che filler è stato utilizzato?
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA
Deve aspettare almeno sei mesi, sia per valutare l'assestamento del naso che per un eventuale correzione con rinofiller.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissimi,
a seguito di una rinoplastica primaria, è emersa una mancata definizione dell'angolo naso frontale. È possibile procedere ad un lieve (2-3mm) abbassamento di predetto angolo (magari conferendo una lieve insellatura/curvatura alla porzione ossea) senza la necessità di effettuare osteotomie? Sentitamente ringrazio
Gentilissima paziente,
grazie per essersi rivolta qui e per aver chiesto consulto.
Sicuramente il dottore che l'ha operata può dirle esattamente come e se procedere.
D'alra parte lui è quello che conosce meglio di tutti la sua situazione, vedrà che insieme troverete una soluzione.
Cordialmente,
Dott. Pietro Zangolini
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.