Ciao a tutti vorrei una semplice informazione. Nel caso in cui una rinosettoplastica riesce male ed ha bisogno di qualche ritocchino, per legge il medico deve farlo se glielo chiedo? Perché ho sentito il parere di altri che mi hanno detto che effettivamente è ancora deviato, ma il medico che mi ha operato pensa che vada bene ed è fermo nella sua idea. Come devo muovermi in questo caso?
Buondì ☀️ Quanto tempo ha passato dal intervento? Mi mandi delle foto così vediamo da vicino il tuo caso.
Dovrai prendere in considerazione anche i suggerimenti del tuo chirurgo. Se hanno passato 6 mesi dal intervento allora può fare una visita in un altro chirurgo.
Clinica KEIT, diversamente da altre cliniche e chirurghi, in tutti i casi di rare complicanze post - chirurgiche, copre le spese per risolvere ogni emergenza chirurgica e per correggere ogni tipo di irregolarità post-operatoria, per raggiungere un risultato ottimale. Ogni risultato viene garantito con Certificato di Garanzie KEIT. Per cortesia, scrivimi e ti organizziamo tutto 🙏🙏❤
occorre una visita per capire la sua situazione e darle un parere
saluti
nicola catania
Buongiorno Giò, generalmente è il chirurgo che l'ha operata a reintervenire per ovviare al problema. In alternativa può consultare un altro professionista, tenendo presente che, nel caso desiderasse eseguire un secondo intervento, ne dovrà sostenere interamente il costo.
Buona giornata
Il giudizio del medico operatore è fondamentale. Il risultato di una rinoplastica non può essere la perfezione assoluta ma solo un miglioramento e questo va precisato prima. Se il difetto residuo è minimo esso è anche difficile da correggere e, la correzione potrebbe peggiorare la situazione, questo va precisato prima in un contratto scritto. Quindi il medico si può rifiutare. Naturalmente le conviene sempre consultare un altro specialista se ha dei dubbi.
non c'è nessun obbligo da parte del medico
per legge non ci sono obblighi, ma solo accordi o conflitti. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno deve contattare il suo medico che l'ha operata e discuterne con lui . Buona giornata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.