rinoplastica a pagamento in una grande struttura pubblica

Anonimo
19 ago 2021 · Ultima risposta: 10 set 2021

Buonasera,

Scrivo su guida estetica per chiedere un consiglio riguardo la possibilità di effettuare una rinosettoplastica sia funzionale (setto deviato) che estetica, a mio totale carico finanziario per entrambi gli aspetti, in un grande ospedale pubblico che sia dotato di un reparto di chirurgia toracica e ovviamente di rianimazione.

Ringrazio coloro i quali potranno rispondere!

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buondì, la settoplastica e i problemi funzionali si fanno nelle strutture pubbliche, ma la parte estetica no, neanche a pagamento.
Non serve la rianimazione per questo tipo di intervento, ma una sala operatoria ben attrezzata, un reparto con dei posti letto con tutti i dispositivi di sicurezza a norma e disponibili. Se vuoi, scrivimi e ti metto in contatto anche con il nostro responsabile di anestesia e rianimazione, il quale potrà farti un’anamnesi e informarti nei dettagli di tutto.
Sarai benvenuta 🙏🤗🥰

Buonasera, Chirurgia Maxillo Facciale SpedaliCivili di BS, con Ch toracica, cardiochirurgia e 3 rianimazioni

Gentile signora, esistono anche alternative private; strutture sanitarie definite dalle ASL di competenza equivalenti a ospedali e con al loro interno i reparti di cardiochirurgia, neurochirurgia e chirurgia toracica che richiedono l'attivazione 365 giorno all'anno della terapia intensiva. Personalmente opero da vent'anni in una di queste strutture con la certezza che l'assistenza al mio paziente sia di eccellenza.
Cordiali saluti,
Dott. Meneghini

Non penso sia necessario un reparto di chirurgia toracica e rianimazione in quanto l'anestesista è sempre presente in sala . Saluti

4 sedi di Padova, Vicenza...

Salve,
non vedo la necessità del reparto di chirurgia toracica, tantomeno del reparto di rianimazione se in sala è presente l'anestesista.
Cordialità,
MDG
Studio medico SCEB

Salve,
il reparto di chirurgia toracica non è necessario. Riguardo alla rianimazione non è necessaria se in sala vi è la figura di un anestesista competente.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB

non capisco la necessità del reparto di chirurgia toracica e rianimazione. in caso succeda qualcosa la rianimazione è già in sala operatoria con lei, si chiama anestesista.

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Addominoplastica
13 Risposte, Ultima risposta: 22 giu 2018
Rinoplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 4 giu 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente