Salve Ho avuto una rinosettoplastica circa due mesi fa e non sono per niente soddisfatta del risultato. Avevo una lieve gobbetta che volevo eliminare e mi è stato tolto più del previsto. Ho come l’impressione che il medico non si sia attenuto a quanto era stato stabilito. È possibile ritornare come prima o quanto più simile a com’era?
Ringrazio in anticipo
Buondì 🌞, guarda che il tuo naso di profilo è bellissimo. Hai la punta ancora molto gonfia perciò si nota un po’ di più l’insellatura del dorso. Vedrai che tra qualche mese migliorerà ancora e la punta pure scederà un po’.
O raggio di sole, non disperare per il tuo naso, che sinceramente è molto bello. 🙏🙏🙏🤗🤗
Sicuramente sapete che il risultato finale avverrà dopo almeno 6 mesi
Dalle foto sembra un intervento ben riuscito. Per un risultato definitivo , aspettare almeno sei mesi
Salve,
questo è sicuramente un intervento ben riuscito, le consiglio comunque di attendere ancora un po' di tempo perchè 2 mesi sono ancora pochi per fare una valutazione definitiva.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
Salve,
pare un intervento perfettamente riuscito, in ogni caso due mesi sono troppo pochi per valutare le consiglio di attendere ancora un po' .
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
mi sembra un intervento eseguito correttamente. eventualmente potrà eseguire rinofiller per ripristinare la gobba
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.