È possibile operarsi in caso di sinusite? Come si risolve il problema? Ne soffro spesso. Grazie
Ilva buonasera innanzitutto bisogna stabilire da cosa dipenda questa sinusite da una deviazione del setto nasale , da patologie allergiche, infiammatorie etc... ne soffro in modo cronico o stagionale?? Ha fatto una rx cranio per seni paranasali?? Appurate le cause di questa sinusite può procedere all’inte di rinosettoplastica o rinoplastica
Cordialmente
Dr Marco Gerardi
6000 eur rinosettoplastica
Gentile paziente,
i costi sono in linea con quelli descritti dai colleghi.
L'intervento di riferimento è una rinosettoplastica: la componente funzionale può essere eseguita in convenzione col SSN, quella estetica no.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si affidi ad un chirurgo esperto piuttosto che prestare attenzione solo al prezzo.
Assolutamente può farlo in un reparto di otorino pubblico per la parte funzionale. Ovviamente se deve fare anche una correzione estetica il consiglio è di non dividere i due interventi si aper una ragione di rischio sia per evitare di perdere la cartilagine settale durante intervento funzionale, la cartilagine del setto è oro colato nella rinoplastica estetica
NON PENSI AL PREZZO,MA ALLA SUA SICUREZZA E RISULTATO
SALUTI
NICOLA CATANIA
La sinusite è dovuta al setto storto: non è un caso. L'operazione costa 5500 euro tutto compreso e la sua salute può solo migliorare. Dr.Peroni Ranchet
Gentilissimo Steno,considerando che, in partenza, già non respira di suo, le consiglierei senz'altro di sottoporsi ad un intervento di rinosettoplastica. Costo? 4.500/4.800 euro tutto compreso.
Il ripristino della pervietà nasale (intervento squisitamente funzionale) è fattibile in ambito ospedaliero; l'intervento estetico non credo!
dott.Paolo Paccoi, Roma
Gentile paziente,
molto probabilmente con una rinosettoplastica risolverà il problema delle sinusiti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
certo che puo' sottoporsi all'intervento e la rinosettoplastica puo' migliorare la sua patologia.
Certo che un paziente affetto da sinusopatia può sottoporsi ad intervento di rinoplastica ( certo non in fase acuta!), magari coniugando estetica con funzionalità!
Dott.Paolo Paccoi, Roma
Gent.Ilva,
le sinusiti spesso sono dovute ad un difetto del naso, tipo deviazione del setto, per cui una rinosettoplastica può migliorare al sinusite.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.