Buongiorno, a distanza di un mese dall'intervento di rinoplastica chiusa mi è venuto un forte raffreddore con tosse. Tossire, starnutire e il raffreddore in se possono rovinare il risultato? Spostare le ossa del naso o danneggiate le cartilagini?
Inoltre, posso soffiarmi il naso o no? Grazie mille!!
Gentile paziente,
dopo un mese non ci sono problemi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
nulla di grave. Dovrà solo abituarsi a starnutire a bocca aperta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Assolutamente nulla! Abbia però l’accortezza per la prima decina di giorni, di starnutire a bocca aperta( senza trattenere il fiato
Dott.Paolo Paccoi, Roma
Niente di cui preoccuparsi. Dr.Peroni Ranchet
infatti, delicatamente puo' soffiarsi il naso.
Chiedi al tuo chirurgo che sà quello che ha fatto: Per me no problem!
Ad oltre un mese dall’intervento tossire e starnutire non dovrebbe più costituire un problema! Per sua ulteriore tranquillità, comunque, cerchi di farlo a bocca aperta.
Dott.Paolo Paccoi,Roma
Ma chi le mette tutte queste paure ingiustificate!!!!!!!!!!
Si soffi il naso e viva serena.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve Gentilissimi Dottori,
Mi sono operata di rinoplastica secondaria con tecnica open 2 settimane fa, dopo un anno dalla prima rinoplastica con tecnica chiusa con scarsi o nulli risultati per ridurre la mia punta 'a patata'. Ho tolto lo split nasale dopo 7 giorni e il naso appare uguale al pre-intervento se no più grande,so benissimo che per il risultato finale bisogna attendere fino a un anno, ma vista la mia forte delusione in seguito al primo intervento mi chiedo se è possibile che il gonfiore sia talmente tanto da nascondere così il cambiamento e le modifiche?
Grazie mille e Buon anno
dopo sole due settimane deve portare pazienza per far sgonfiare i tessuti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.