La mia piu grande paura dell'intervento di rinoplastica è che una volta operata non riesca piu a riconoscermi soprattutto ho paura di avere un sorriso non piu naturale come adesso, è possibile?
Una "mini-rinoplastica" della punta potrà risolvere l'inestetismo, a costi certamente più contenuti.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile paziente,
se le sue paure superano l'esigenza di un cambiamento come quello che inevitabilmente comporta una rinoplastica, le consigliamo di non sottoporsi ad un simile intervento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
se persistono tali paure, le consiglio di non sottoporsi all'intervento.
Buongiorno
Una rinoplastica non eseguita correttamente potrebbe non solo far cambiare il sorriso ma anche il suo volto, pertanto è importante affidarsi ad uno specialista che sappia consigliarle il miglior trattamento in e sulla base del suo volto.
Cordialmente
Dr. Angelo Sapuppo
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Nella rinoplastica tecnica chiusa non vengono compromessi i muscoli mimici e la loro innervazione. Se mi manda alcune fotografie posso mandarle una simulazione del risultato.
cordialità
Dott. Franco Beoni
Per evitare sorprese si faccia fare dal suo chirurgo operatore una simulazione pre operatoria: avrà modo di vedere “prima”quello che sarà il suo aspetto “poi”.
Dott.Paolo Paccoi, Roma
Gentilissima,
la chirurgia estetica nasce dalla insoddisfazione del proprio aspetto, quindi l'interessata non vede l'ora di CAMBIARE: se ha paura di cambiare non faccia alcun intervento e non cerchi altre giustificazioni pretestuose.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Martina ,
quando il naso ha una punta molto spessa con cartilagini sottili , resta spessa anche dopo la operazione che consegue un miglioramento del dorso e della base nasale , ma non della punta , che rimane spessa come prima . In tal caso i pazienti , insoddisfatti recriminano col chirurgo che li ha operati e poi fanno il giro di altri chirurghi che danno risposte incerte . La verità è che se un naso ha una pelle spessa alla punta è inutile farsi illusioni perchè la punta rimarra grossa anche dopo la operazione e non c'è niente da fare : La rinoplastica permette di migliorare ed assottigliare la punta riducendo la struttura cartilaginea portante , ma se il volume è dato dalla pelle spessa allora non si può ridurre e bisogna accontentarsi del rimodellamento del dorso e della base .
Cordiali saluti
Dr. C. Martino/La Clinica dei Nasi
Chirurgo Plastico
Gentile signora a tal scopo le consiglio di farsi correggere eventualmente la punta del naso.
Gentile paziente, l'intervento che lei richiede è una rinoplastica per rimodellare la punta , non creda ai " ritocchi veloci ", si rivolga ad un chirurgo esperto, auguri Walter
Gentile signora sicuramente può correggere la punta senza toccare le cartilagini con un costo ridotto. Comunque se non sbaglio a S. Pietro terme vicino Bologna c'è un ottimo centro di chirurgia del naso
Gent.Martina,
la punta può essere rimpicciolita ed accorciata con una rinoplastica che corregga solo la parte molle del naso (punta) ad un costo ridotto a circa la metà rispetto ad una rinoplastica completa.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
C
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.