Salve a tutti, ad un anno di distanza dall’intervento di rinosettoplastica, non sono assolutamente soddisfatto del risultato. Il naso mi sembra poco naturale e la punta grossa e tesa, il mio sorriso non è naturale, anzi ridendo si crea quell’effetto naso a porcellino. Desideravo avere dei pareri se è necessario aspettare più di un anno o se è possibile intervenire per migliorarlo. Poi ho come l’impressione che la punta sia ancora troppo sù. In allegato le foto. Grazie anticipatamente per i pareri
Buongiorno. Ho visto le sue foto. Personalmente non mi piace Soprattutto la punta. Si può fare molto per migliorarlo però si dovrebbero vedere delle foto di come era prima per capire cosa è stato fato.
Cordialmente dr Massimo Re
Buongiorno sinceramente non è un brutto risultato, la punta che di profilo va un po’ all’insù é destinata a scendere nel tempo. Non so se mi farei rioperare dopo solo un anno.
Cordiali saluti
Buongiorno, personalmente non mi andato male l’intervento anche se bisognerebbe vedere le foto del prima. La puntura non l’avrei sollevata in questo modo ma si può correggere con del filler. Altri consigli senza una visita sono difficili.
La cosa migliore è che si faccia visitare da un collega specialista e chieda un secondo parere. Un anno è tempo sufficente per eseguire una eventuale revisione.
Carlo Magliocca
Specialista in Chirurgia Plastica dal 1985.
Non riesco a visualizzare la foto e quindi è difficile dare un parere così “ al buio”. Comunque i problemi di punta che rimane un po’ globosa ed all'insù, molto spesso si risolvono in autonomia, ma col passare di molti mesi, sicuramente più di 12. Io cercherei di capire se c’è una progressione favorevole confrontando il naso di oggi e quello che sarà tra sei mesi.
Buongiorno, mi sento di consigliarle di attendere comunque un anno prima di intervenire con un ritocco che é possibile fare per migliorare ciò che di questo naso, non le piace.
Cordialmente, Dottor Luca Maione
Buongiorno, Il naso dalle foto risulta leggermente largo soprattutto quando sorride. Sicuramente si potrebbe migliorare con un ritocchino. Ma prima di tutto aumenterei il suo mento che di profilo è poco proiettato, porterà più armonia sul suo viso e il naso risulterà meno visibile così. Se poi non è contento lo stesso del suo naso allora si procede per il ritocco.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.