Rinoplastica in Turchia

LorenaInvernale
24 feb 2021 · Ultima risposta: 1 mar 2021

Salve a tutti , sono una fan del dottor Valerio Finocchi, mi sono però stancata di stare in lista di attesa (4 anni per la precisone) Essendo che la sua tecnica è stata sviluppata in Turchia vorrei quindi cercare un medico li. Su insta ho trovato due medici interessanti : Selcuk Inanli e Murat Ustundag , volevo sapere se qualcuno di voi ha dei consigli e/o esperienze con questi dottori.

Selcuk Inanli mi sembra più popolare, i suoi nasi però mi sembrano tutti uguali e danno un po' l'effetto maialino, a me i nasi con la punta in su piacciono molto pero mi sembra che quelli che fa lui siano un po' esagerati,'

Murat Ustundag mi sembra meno conosciuto. Il prezzo per l operazione da lui è nettamenre inferiore rispetto a quello di Selcuk, pero i nasi che fa mi sembrano più naturali e tutti comunque belli. A parte il fatto che le cicatrici delle sue pazienti mi sembrano più evidenti rispetto a quelle delle pazienti di Selcuk . Please Help!!

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno,
Lei davvero pensa che un'operazione chirurgica è come un viaggio turistico all'estero? Se avesse complicazioni o anche solo il normale follow-up postoperatorio, che può durare 6-12 mesi, chi la segue? Se avesse problemi irrisolti cosa fa? Si rivolgerà alla Giustizia turca?
Le auguro buona fortuna.
Cordialmente.

2 sedi di Milano, Palermo...

io non amo la rinoplastica open, per me la vera rinoplastica è chiusa senza cicatrici
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

4 anni di attesa mi lasciano un po' perplessa. Sicura di non avere problemi che suggeriscono al chirurgo di non programmare l'intervento?
Non vedo inoltre la necessità di emigrare in Turchia per una rinoplastica.

mai sentito che un chirurgo estetico faccia spettare quattro anni! Assurdo fare l'intervento all'estero: non pensate mai a chi vi assisterà dopo l'operazione per orientare al meglio la convalescenza. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

E per fare una rinoplastica con tecnica miniinvasiva vuole andare in Turchia? dott Rodolfo Eccellente - Napoli

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...

Quando si affronta un intervento non si deve solo tenere conto dell'intervento, ma anche del periodo postoperatorio, chi mai potrà seguirla dalla Turchia? Ci rifletta su

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

può pure operarsi in turchia, però poi nessuno la seguirà qui nel post operatorio

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 26 gen 2018
Rinoplastica
13 Risposte, Ultima risposta: 23 giu 2019
Rinoplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 30 mar 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente