Il 26 marzo ho fatto un intervento di rinoplastica senza tamponi, in quanto per il dottore non ce n’era bisogno. La mia richiesta era semplice naso più sottile frontalmente, del profilo non mi interessava nulla sinceramente. Ora dopo 1 mese e qualche giorno vedo il naso identico a come era prima, salvo la prima settimana post intervento che era pure più grande. Di profilo mi piace molto (ma come detto mai interessato realmente al profilo) è anche leggermente all’insù, ma mi chiedo possibile frontalmente sia rimasto uguale? Inoltre toccando le parti laterali sento l’osso quindi non posso manco pensare si sgonfi visto che li c’è proprio l’osso. Ma mi chiedo e pure durante l’intervento in anestesia locale sentivo dire mi raccomando lo vuole sottile. Possibile che ho perso solo soldi e tempo?
40 giorni sono sufficienti per valutare, anche se un naso si sgonfia ad almeno 6 mesi.
Dott. Rodolfo Eccellente - Napoli
salve, è ancora troppo presto, deve attendere 6 mesi.
saluti
Gentile signore,
fermo restando che è passato molto poco tempo dall'intervento e dunque possano esserci nei prossimi mesi ulteriori modifiche, tenga presente che per stringere il dorso occorre eseguire delle osteotomie laterali delle ossa nasali ed è dunque facile capire se questa procedura sia stata effettivamente eseguita.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
c'è sicuramente ancora gonfiore deve aspettare
ancora gonfiore per intervento deve aspettare
dopo un mese è sicuramente ancora gonfio per cui deve aspettare e massaggiare. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.