Salve, nel 2009 mi sono sottoposta ad una settorinoplastica. Ad oggi i risultati sono devastanti, peggiorano sempre di più, infatti il naso tende a sinistra, gibbo con solco e larghissimo, punta scesa e sempre gonfia. Come risultato mi ritrovo un naso quasi più grande di quello che avevo prima dell'operazione. Come posso fare? Devo per forza rifare l'operazione o ci sono altre tecniche meno invasive?
Buongiorno Monica, ormai sono passati i tempi di attesa. Probabilmente qualcosa nell'intervento precedente non ha funzionato. Mi chiami e venga a trovarmi presso la sede di Riccione dove ricevo.
Cominciamo a vedere e valutare cosa possiamo fare per migliorare la situazione.
Distinti Saluti,
Dott. Franco Lauro
Si faccia visitare da un chirurgo per una reale valutazione della situazione .
Gentile paziente,
se vede il suo naso troppo grande, dovrà sottoporsi ad un intervento. Non esistono altre strade
deve fare una visita per capire bene il suo stato attuale, le sue aspettative e programmare un intervento
saluti
nicola catania
la correzione può essere solo chirurgica. dr.Peroni Ranchet
Ovviamente una rinosettoplastica secondaria . Magari poteva accorgersi prima che il suo naso non andava bene
In tutti questi anni non si è accorta che il naso cambiava e che lei no e soddisfatta? Sarebbe dovuta ritornare dal suo chirurgo subito. In ogni Ado torni lo stesso.
deve fare una seconda operazione
Buongiorno a tutti cari medici, A gennaio 2017 mi sono operata per una rinoplastica. Levare la gobba e accorciare la punta. A distanza ormai di anni, la punta è grossa il doppia di come era, è dura e insensibile e il naso di profilo risulta molto lungo è sproporzionato. Le pareti del naso invece sono asimmetriche. Alla mia destra ho la pelle leggermente scavata, mentre alla mi sinistra no. Se tocco il naso, per esempio per soffiarlo col fazzoletto, noto un naso molto duro con pelle ispessita e nelle narici, quella alla mia destra risulta più attaccata al setto, come se avesse cicatrizzato incollandosi ad altra pelle. Cosa succede? Il mio dottore ha detto di aspettare un anno, ora da un paio di anni non risponde nemmeno più al telefono e io mi trovo con un naso perennemente intorpidito è storto. Vi allego foto mie, cosa posso fare? Esiste una soluzione? Grazie a tutti.
Le fotografie non permettono una corretta valutazione delle problematiche che lei riferisce ( noto una punta non ruotata ed eccessivamente proiettata) Dopo 2 anni probabilmente i processi di guarigione sono conclusi, quindi per modificare il naso non rimane che una nuova rinoplastica ( approfondire il tutto con esami strumentali).
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.