Salve ho 18 anni e frequento ancora la scuola però vorrei eseguire un operazione di rinoplastica . Mi piacerebbe riuscire ad andare al mare il prossimo agosto con il mio naso rifatto e guarito ed espormi anche al sole possibilmente. In che mese dovrei eseguire l’operazione? Il post operazione comprometterà il mio studio o vita sociale?
il periodo migliore è da adesso a marzo
Il periodo migliore va da adesso fino a marzo. Non avrà problemi nel post operatorio tranne i primissimi giorni, se non desidera mostrarsi in pubblico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Il miglior periodo è quello autunnale o al più tardi invernale in modo da essere pronti per la prossima estetate- cordiali slauti
Certamente nei mesi invernali!
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
EVITEREI I MESI PIU' CALDI,PER LO STUDIO NON CISON PROBLEMI,PER LA VITA SOCIALE ANCHE IL GIORNO DOPO CON LA MEDICAZIONE
SALUTI
NICOLA CATANIA
deve fare l'intervento entro marzo. Per lo studio nessun problema, a parte il primo giorno, essendo l'operazione indolore. Per la vita sociale, se non vuole farsi vedere con i cerotti, due settimane. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.