Salve dottori, ho fatto una rinoplastica chiusa il 25 novembre, ad oggi il naso risulta pieno di inestetismi e credo che abbia una V inverted. Il dorso come potete vedere ha dei solchi che sento anche al tatto. Nelle foto che vi allego la foto n*1 mi succede quando inclino la testa. Qualche volta mi ha anche male nel punto descritto ma vivo in nord Europa presumo sia anche il freddo, scrivo qui perché per ora non posso andare a visita e la sto vivendo malissimo. Nelle foto ci sarà anche qualche gioco di luce ma lo vedo malissimo, sono molto demoralizzata
Buondì, purtroppo quel piccolo inestetismo sebra sia causato da una piccola irregolarità della parte ossea del dorso e forse anche di una chiusura non perfettissima delle ossa, sono cose che succedono e spesso non per colpa del chirurgo. Anche nella punta noto qualche piccola assimetria. Comunque, sono delle irregolarità che si possono sistemare. Chiedi al tuo chirurgo, sono piccole cose risolvibili.
🙏🤗🙌💪
Salve,
un naso impiega generalmente dai 6 ai 12 mesi per assestarsi definitivamente dunque, le consiglio, di aspettare per il momento e continuare ad eseguire massaggi, é ancora presto forse per una valutazione definitiva.
Attenda ancora e se, nel caso rimanesse insoddisfatta, contatti il chirurgo per un eventuale ritocco.
Cordiali saluti.
Salve,
un naso generalmente ci mette dai 6 ai 12 mesi per assestarsi definitivamente, quindi forse é ancora presto per fare una valutazione certa. In ogni caso qualora gli inestetismi da lei riportati persistessero, é possibile procedere ad un ritocco.
Cordiali saluti,
Sceb
Salve,
sembra esserci solo un leggero avvallamento sul dorso facilmente rimediabile con un riempimento filler.
Cordiali saluti,
SCEB
nella foto si vede una depressione che può essere appianata con un filler, se non è indispensabile un reintervento. Dr.Peroni Ranchet
senza una visita non si può dire molto. può esserci un tetto aperto e andrà revisionato il naso
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.