Rinoplastica? Profiloplastica?

giulia944
11 feb 2016 · Ultima risposta: 16 feb 2016

Buonasera, Chiedo un consulto in quanto trovo il mio profilo disarmonico e desidero sottopormi a un intervento di chirurgia plastica. Penso di aver individuato l'asimmetria nella base del naso, che come visibile dalla foto e' troppo alta. Chiedo un gentile consiglio esperto da parte dei sig.ri medici in merito a come e dove sia più opportuno intervenire, a loro avviso, in modo da avere le idee più chiare al riguardo. Chiedo inoltre suggerimenti in merito alla clinica o al medico a cui rivolgermi, secondo vostra esperienza, a Vicenza/Verona/Padova preferibilmente. Grazie in anticipo,

Giulia

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentilissima,
per risolvere i suoi dubbi si affidi ad un chirurgo plastico che le faccia un progetto virtuale per potersi vedere come sarà dopo l'intervento e non avere sorprese.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Ciao, personalmente non trovo motivi per mettere mano ad un bel naso come il tuo!
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

gentile signora, eccetto la punta un po' lunga, il suo naso a mio avviso non ha problemi.

Accorcerei leggermente la punta...ma in modo molto naturale e senza esagerare...poi sara' perfetto

3 sedi di Milano, Napoli, Roma...

Capisco che ciascuno ha diritto di aspirare a modificar il suo aspetto ma siccome il suo è molto grazioso sinceramente non lo toccherei perché il rischio che poi non le piaccia esiste. La Gioconda non si ritocca, Leonardo è morto!

La profilo plastica prevede la contestuale modifica del mento che nel suo caso non sembra indicata. Nessun problema per ridefinire l'altezza del naso. Se mi invia al mio indirizzo delle foto posso fare delle simulazioni. Mi cerchi su internet e può vedere nelle mie gallerie fotografiche il mio modo di lavorare. Buona giornata Dr Giovanni Ponzielli specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva in Milano

Dott. Giovanni Ponzielli
4.7
(2)
Milano

Gentilissima,
Potrebbe rendere più armoniosa la forma del naso, accorciando leggermente la punta per ottenerne così il risultato che lei vuole.
Cordialmente,
Dott. Cristiano Biagi

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...

Gent.Giulia,
l'unico difetto a mio parere è la punta del naso un po' lunga, che potrebbe accorciare con una rinoplastica parziale della punta stessa.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente