Sono stato operato di rinoplastica circa 4 mesi e mezzo fa con rimozione gibbo e punta ristretta. Purtroppo ad oggi la punta la vedo molto alta e naso più corto di prima. Volevo chiedere arrivati a 1 anno post operatorio si può soltanto sistemare la punta riportandola alle condizioni originarie? Grazie a tutti gli specialisti che risponderanno.
Salve, il risultato della rinoplastica si vedrà a circa 1 anno dall'intervento. Do solito la punta scende nei mesi successivi. Deve avere pazienza e faccia i controlli dal suo chirurgo. Saluti dottoressa Mariafranca Maietta
Salve, per vedere un risultato definitivo dopo una rinoplastica servono almeno 6 mesi. Ad ogni modo è possibile effettuare interventi di revisione.
Cordialmente,
Bisogna avere pazienza è aspettare almeno un anno prima di un eventuale ritocco
troppo presto per una valutazione. Dr. Peroni Ranchet
Buonasera. I risultati di una rinoplastica si possono valutare bene solo dopo 7-9 mesi. Dipende anche dal tipo di pelle. Però potrebbe rivolgersi al chirurgo che la ha operata o chiedere il parere ad un altro specialista ma con una visita.
Cordili saluti dott Massimo Re
Riportare la punta alle condizioni originali certamente no, modificarne la proiezione, questo è possibile.
bisogna vedere dopo un anno come si stabilizza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.