Buongiorno, scrivo perché sono un ragazzo preoccupato del risultato della sua rinoplastica. Da 7 giorni, quando mi sono operato, in naso è proiettato fortemente all'insù, effetto porcellino. Non è un naso con un colummella dritta che poi sale verso una punta più alta (cosa che pure mi piacerebbe, anche se lo preferirei dritto, come pattuito col dottore) ma è proprio l'angolo tra la colummella e sotto a essere esagerato. Narici in vista e sparate verso l'alto. Vorrei un parere, è possibile che tornerà dritto o quasi dritto? Nel caso quale è il MOTIVO per cui è così
Buondì 🌞, dopo ogni intervento si mettono anche dei punti interni che tirano la punta in su. Inoltre, gli edemi e anche il supporto di plastica che si mette sopra, fanno sì che tutta la columella si tiri verso in alto. Non ti preoccupare perché rientra tutto nella normalità. Vedrai che con il passare dei giorni scenderà, senz’altro.
Ti auguro una pronta guarigione.
🙏❤️🙏
Puo essere presto per giudicare, soprattutto senza vedere il naso.
Tuttavia, nei primi tempi post operatori è frequente che il naso appaia iperproiettato e la situazione potrebbe quindi migliorare con l'assestamento.
Prof. Gianluca Tilesi -Roma
Troppo presto, il naso impiega vari mesi per assestarsi dopo la rinoplastica.
Buon pomeriggio,
La fase post rinoplastica è molto delicata, si attendono vari mesi per l'assestamento finale.
Segua le indicazioni del suo chirurgo e le visite di controllo.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
dopo 7 giorni non si può dare nessun parere su una rinoplastica
dia tempo al tempo e segua il suo medico
saluti
nicola catania
possibile che non capite quello che continiamo a ripetere, ovvero che dopo l'intervento i gonfiori alterano la forma del naso per mesi ????: dr. Peroni Ranchet
Deve parlare con il suo chirurgo.
Perché non è il risultato finale. Quant3 volte dobbiamo dire che si dev3 aspettare almeno 3-4 mesi per vedere un risultato completo!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.