Buongiorno,
mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica 9 mesi fa per correggere un grave difetto estetico e dei problemi di carattere funzionale (setto e ipertrofia turbinati). Ad oggi il naso risulta ancora gonfio sulla punta che sembra quindi sproporzionata rispetto al dorso e di conseguenza molto più visibile e di dimensioni maggiori rispetto a prima dell’intervento. È possibile ricorrere ad una rinoplastica secondaria circoscritta alla sola punta? Eventualmente può essere svolta in anestesia locale?
Grazie mille a tutti.
Buondì 🌞, e possibile eseguire una correzione in rinoplastica anche della sola punta. La cosa più importante è effettuare una visita in modo che possiamo valutarla e consigliarle la migliore procedura e anestesia per il suo caso.🙏❤️🙏
Io faccio tutte le rinoplastiche, da 50 anni, in anestesia locale con sedazione. Occorre una visita per capire il suo problema e si può fare solo la punta.
Saluti,
Nicola Catania
È praticamente impossibile una risposta. Se vuole può contattarmi.
Teoricamente sì, però ovviamente ogni caso è unico e quindi è impossibile darLe una risposta precisa senza una visita preliminareaccurata.
Senza una visita è impossibile risponderle correttamente.
Cordiali saluti.
Prof. Gianluca Tilesi - Chirurgo Plastico - Otorinolaringoiatra Roma
Si, esistono tecniche mini invasive.
Certo che si può fare. Chieda al suo chirurgo o ad altri .
certamente. dr.Peroni Ranchet
Certamente
Buongiorno,
senza una visita è difficile dare una risposta. la cosa migliore è che ne parli con chi l'ha operata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.