Vorrei sapere se solitamente un naso che è stato modificato con l'intervento si nota, cioè se si riesce immediatamente a riconoscere che il cambiamento del viso è dovuto al naso o se passa inosservato e si nota un miglioramento generale del viso. Non vorrei trovarmi nella situazione di sentirmi dire "ma che hai fatto al naso? te lo sei rifatto?"
Gentile Stellina oggi con le tecniche avanzate di ricostruzione in uso in rinoplastica secondaria si possono ottenere eccellenti risultati facendo uso di innesti prelevati dal setto nasale , dalle cartilagini delle orecchie , dalla fascia temporale e mastoidea. Bisogna affidarsi , però a professionisti qualificati e specializzati nel settore Rinoplastica ed esperti di rinoplastiche secondarie .
Cordiali saluti
Dr. C. Martino/La Clinica dei Nasi
Chirurgo Plastico
Se il Chirurgo è bravo avrà un miglioramento naturale che non si noterà.
Gentile utente, esegua una ricerca mirata su questo portale e troverà quello che cerca.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentilissima,
sicuramente si può risolvere la situazione con una rinoplastica semplice se si tratta solo di correggere il fattore estetico, se invece, anche la respirazione è stata compromessa, si parla di rinosettoplastica.
Consiglio alla sua amica di sottoporsi ad una visita per identificare il problema e risolverlo del tutto.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Le consiglio una visita specialistica da un chirurgo maxillo-facciale.
La tranquillizzi , che ogni cosa potrà essere sistemata dalle mani di un bravo chirurgo estetico esperto in ricostruttiva.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Porti sua sorella da un chirurgo maxillo facciale/otoiatra e segua il suo consiglio
Gentile signorina,
le consigliamo una visita diretta da un chirurgo che , dopo visita, potrà darle indicazioni più precise e veritiere.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biopshera Med
Gentile paziente , la ricostruzione di un naso post trauma non può dare la certezza di una forma esattamente identica a quella originaria, certamente l'intervento tende a migliorare e rendere armonico il nuovo naso, si affidi ad un chirurgo di fiducia ed esperienza, Cordiali saluti Walter
Gent.Stellina,
è impossibile rispondere senza una visita.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
gentile signora penso dovrà effettuare una rinoplastica secondaria.
Gentile Megan se vuole ottenere il risultato che lei desidera si deve sottoporre ad una rinoplastica secondaria ,facendo uso di innesti in questo caso il naso si può allargare e trasformare secondo i desideri che lei ha .
Saluti
Dr. C. Marino ( Clinica dei Nasi )
SAlve, penso che servirà un re-intervento!
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile signorina, il problema di accettazione del nuovo naso è abbastanza frequente fra coloro che si sottopongono a rinoplastica. Consulti il suo chirurgo che certamente saprà indicarle la strada più giusta anche se, ottenere esattamente ciò che si immagina è spesso difficile.
gentile signora le consiglio di recarsi a visita e confrontarsi con chi l'ha operata.
buon giorno mi chiedevo perche' non confrontarsi con il professionista che ha operato , poi ,tutto e' possibile previa visita e valutazione anche degli obiettivi
Gentile Giagia,
con una Rinoplastica secondaria : la punta del naso si può allungare o accorciare , ruotare in alto o in basso , ingrandire o rimpicciolire le narici si possono stringere , la linea del dorso può essere innalzata od abbassata la parte intermedia cartilaginea del dorso può essere allargata : Si può fare molto e forse anche un naso 'come prima' . Bisogna fare una valutazione fotografica e diretta con una visita accurata
Secondo me la cosa migliore è che si rivolga a chi l'ha operata, è la persona che ha più interesse a che lei rimanga contenta
Il dorso si può modificare con innesti caŕtilàģinei e la punta anche
Mi mandi delle foto
Dott Panicali Modena
Gent. Giagia,
impossibile darle una risposta senza poter valutare di persona la sua situazione oggettiva e comprendere i suoi desideri.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Ciao, si può rimediare spesso senza re-intervenire , mediante rinofiller, ma prìma va studiato accuratamente il caso per capire se esistono o meno le indicazioni.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentilissima,
Tutto è possibile...con pazienza e studiando bene il caso si può ottenere un risultato simile.
Se ha piacere venga pure a trovarmi nel mio studio.
Cordialmente,
Dott. Biagi Cristiano
cerchi sul portale e troverà qualificati colleghi.
Salve, in questo portale non ha che l'imbarazzo della scelta.
Cordialmente Dott. Fabio CHemello CENTRO MEDICO GENESY
Salve, in questo portale non ha che l'imbarazzo della scelta.
Cordialmente Dott. Fabio CHemello CENTRO MEDICO GENESY
No problem dr giovanni Ponzielli specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva Milano
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.