Non riconosco più il mio naso, è completamente stravolto ed io volevo solo delle piccole correzioni. Posso risolvere con una rinoplastica terziaria?
Buonasera,
quando si tratta di pelle grassa la guarigione è ancora più lenta, deve dare tempo al tessuto di assestarsi e di sgonfiarsi, i cerotti al silicone da mettere la notte possono aiutare a velocizzare il processo di guarigione, dovrà attendere ancora qualche mese, anche sei, per trarre delle conclusioni, soprattutto essendo una rinoplastica secondaria.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Si rechi a visita da un chirurgo plastico esperto
Buongiorno, dalla foto direi che il suo viso è bello e proporzionato. ha ragione nel dire che lei ha una asimmetria di base che dell'impianto del massiccio facciale che temo non consenta un risultato migliore. ha già fatto tre interventi. ha un bel naso. se non ha problemi di respirazione le consiglierei vivamente di non fare altro
PER DARE UN CONSIGLIO BISOGNA VISITARLA,SE VUOLE MI CONTATTI,GUADI LA MIA PAGINA SU FACEBOOK
SALUTI
NICOLA CATANIA
Premetto che dalla foto e senza visita non si può fare una vera e propria valutazione . Tuttavia in generale posso dirle che dopo una rinoplastica intervengono fenomeni di cicatrizzazione che possono dare trazioni sui tessuti e dare lieve asimmetria della struttura nasale ;che spesso è già presente fisiologicamnte e, quindi presistente . Inseguire la perfezione assoluta è la strada solo per peggiorare , perchè ogni intervento aggiunge nuove cicatrici che possono alterare ancora di più la simmetria . La regola è reintervenire solo per i macrodifetti e non per microdifetti come quello che lei lamenta ; cerchi di non cadere nella trappola di chi le consiglia un altro intervento solo per amore della propria parcella.
la deviazione c'è, ma per capire perchè e se è correggibile occorre una visita. Dr: Peroni Ranchet
Correggere ok naso dopo 3 intervento diventa complicato perché spesso non si hanno aree donatrice di cartilagine e si deve andare a prelevare altrove.
Il. Difetto non è molto evidente... Ma se dovesse decidere di correggere si deve rivolgere a chirurghi con grande esperienza in rinoplastiche non primarie.
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA
Gentile paziente,
è un pò presto per trarre conclusioni.
Nel frattempo segua le indicazioni del suo chirurgo e applichi ogni sera prima di andare a dormire dei cerottini.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Concordo con i colleghi: 3 mesi dal ritocco sono pochi. Deve avere la pazienza che la cicatrice interna si stabilizzi e faccia dei massaggi al naso atti a comprimere il supratip. Vedrà che è tutto quello di cui necessitava. Auguri MB
le consiglio anch'io di aspettare.
non faccia niente e aspetti Le Rinoplastiche non necessitano di fretta
Buongiorno, ho effettuato una rinoplastica, il Dottore nel post operatorio, mi ha applicato solo i cerotti e non placche o sostegni rigidi. Il naso mi appare molto gonfio e temo che il non applicare la placca pregiudichi il risultato o sbaglio? Grazie per i vostri preziosi consigli.
Se non è stato toccato l'osso, non c'è motivo di mettere il gessetto.
Cordialmente Dottor Luca Zattoni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.