Salve,
è da molto tempo che penso di rifarmi il naso anche se ho molta paura del risultato ma anche della procedura. In rete e nei profili fb dei chirurghi vedo solo foto di nasi in partenza"non complessi,non grandi che secondo me risultano facili per chi sa fare il chirurgo;ovviamente con tutto il rispetto per chi lo fa.
Un buon chirurgo sa rifare qualsiasi tipo di naso?
Leggo molte recensioni di persone insoddisfatte per colpa del chirurgo!? e che sono ricorse ad un secondo intervento e questa cosa mi terrorizza ancora di più.
Buondì, un buon chirurgo (e noi da KEIT abbiamo non solo uno, ma ben 22 chirurghi plastici e ORL italiani di grande esperienza), ti può fare una bella visita e poi anche un ottimo risultato. Mandami una foto di profilo e ti facciamo un’elaborazione con Photoshop, per vedere che risultato possiamo raggiungere anche con te. Dai un’occhiata anche al nostro profilo e dove troverai risultati anche di nasi molto difficili.
Sarai benvenuta cara.
Salve,
un ottimo chirurgo è in grado di affrontare ogni tipologia di naso, ovviamente il risultato varia in base alle caratteristiche dello stesso che possono rivelarsi come criticità da attenzionare (quali ad esempio la presenza di cute spessa).
In ogni caso si confronti col chirurgo da Lei scelto.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
Salve,
è necessario valutare prima in sede di visita per poter garantire un'ottima riuscita poichè il risultato dipende da diversi fattori come ad esempio se si ha una pelle sottile o spessa. In ogni caso un bravo chirurgo è in grado di affrontare la maggior parte delle problematiche tramite diverse tecniche d'intervento.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
Un chirurgo competente sa utilizzare tutte le tecniche per migliorare la forma di un naso e adattarla all'insieme generale del viso, indipendentemente dalle sue dimensioni iniziali.
Salve,
Le lascio alcuni chiarimenti utili, la complessità del naso non dipende dalle dimensioni, ma da altri fattori (un naso grande é più semplice di un naso con pelle spessa!).
Le foto prima e dopo sono utili a capire il gusto del chirurgo.
Le visite prima dell'intervento sono fondamentali per il tempo dedicato a comprendere la condizione del paziente e i suoi desideri.
Se si instaura un rapporto di fiducia con il chirurgo può procedere con l'intervento.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Buongiorno, quasi un mese fa mi sono sottoposta a un intervento di rinosettoturbinoplastica. So bene che bisogna aspettare diversi mesi per l'assestamento e il risultato definitivo. Ma siccome sono molto in paranoia per la punta, a mio avviso eccessivamente rialzata e proiettata che mi accorcia il naso nella visione frontale mettendo anche molto in evidenza delle narici (quando rido a maggior ragione). Avevo chiesto al chirurgo di mantenerla com'era visto che non avevo una punta cadente ma semplicemente dritta. Vorrei sapere, se nei prossimi mesi non si dovesse abbassare abbastanza, un secondo intervento per allungare e abbassare la proiezione della punta (e quindi narici più nascoste) è fattibile? sarebbe un intervento complicato? Grazie
Si possono ricostruire nasi da zero, quindi stia tranquilllo si può abbassare anche la punta qualora fosse troppo ruotata ;D
Buonasera dottori, è da praticamente tutta la vita che il mio naso mi procura molto disagio. Ha la punta molto grossa e tendente verso il basso, ed è molto largo. Confesso che quando sono in giro cerco di assumere posizioni facciali strane per farlo sembrare più stretto, come stringere le narici, e penso di sembrare ancora più strano così facendo. Mi sono informato sull'intervento chirurgico, cioè la rinoplastica, ma mi è sembrato di capire che per nasi come il mio non si può fare praticamente nulla, me lo confermate? Vorrei dei chiarimenti, non vorrei mai farmi illusioni e magari investite tempo e denaro per un intervento che non darebbe alcun risultato Grazie molte
dalla foto non si vede niente di particolare che giustifichi oggettivamente la sua sofferenza. Per una valutazione più completa occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.