Salve, 7 mesi fa sono stato operato di rinosettoplastica e ora il naso è peggio di prima che mi operassi, grosso con una punta cadente e grossa, come non era prima, in più ho fatto delle visite dove mi hanno detto che ho problemi respiratori, e una cresta bassa del setto a sinistra, infatti respiro peggio di prima. Mi hanno detto di aspettare perché il naso potrebbe essere ancora gonfio, e potrebbe ancora doversi assestare. Vorrei capire soltanto se il mio naso ha speranza di migliorare e se ci possono essere ancora gonfiori per cui è cosi grosso e con la punta che va verso il basso, sono molto preoccupato per questa situazione, grazie.
Giovanni, certo che tenderà a migliorare. Ci vuole solo tempo.
Carlo Magliocca
Specialista in Chirurgia plastica dal 1985
Aspetti un annetto dopo l'intervento e senta il parere del chirurgo. In ogni caso per una valutazione e indispensabile una visita.
Buongiorno, è possibile che ci sia ancora un assestamento, comunque per una valutazione occorre una visita. dr. Peroni Ranchet
Buonasera,
sarebbe utile visionare delle foto. Dopo 7 mesi è sicuramente possibile il naso sia ancora un po' gonfio e sicuramente il risultato può ancora migliorare.
Torni dal chirurgo che l'ha operata e faccia presente le sue preoccupazioni, sicuramente saprà darle le opportune delucidazioni o trovarle delle buone soluzioni.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.