Salve! Sono molto preoccupata perché il mio chirurgo mi ha consigliato dei prodotti con i quali fare dei lavaggi endonasali come Tonimer o Isomer senza consigliarmi alcuna potenza del getto specifica. In farmacia mi hanno dato Tonimer getto forte che ormai utilizzo da 3 settimane. Il getto forte rischia di spostare il setto? Oppure il tipo di getto va a descrizione del paziente?
Stia tranquilla, non esiste una potenza di getto definita. prema lo stantuffo con naturalezza, la piccola nuvola non devierà il setto
Gentile signora,
non c'è un getto da consigliare per l'uso di quei prodotti che ritengo ottimi. Usati a modo sono un valido aiuto nel posto operatorio.
Cordiali Saluti
Studio Medico SCEB
Io personalmente preferisco il getto delicato, però la potenza dello spray, anche forte, non dovrebbe essere tale da spostare il setto......ovviamente dipende dalla tecnica utilizzata per la settoplastica.
Nessun getto sposta il setto , stia tranquilla
Gentilissima,
Il suo medico le ha consigliato un ottimo prodotto. Ciò premesso, Le sembra possibile che un micro getto d’acqua (perché di questo stiamo parlando) le possa spostare il setto nasale ?!?
Faccia, perciò,con tranquillità i suoi lavaggi!
Cordialità,dott.Paolo Paccoi,Roma.
può banalmente versare il prodotto in una ciotolina e poi farlo colare nelle narici. senta il suo chirurgo
chiami il suo chirurgo, è meglio
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.