Buona sera il 18 maggio ho effettuato un’operazione di rinosettoplastica e sono stata dimessa il giorno dopo togliendomi anche i tamponi. Oggi ho un po’ di febbre, il chirurgo mi ha detto di spruzzare spray Ialoclean ma sento il naso tappato e questo spray sembra peggiorare la situazione, è normale? Il chirurgo dice che già dovrei respirare dal naso ma in realtà non è così, è come se avessi 2 tappi enormi e il fatto che il chirurgo mi dice che dovrei già respirare mi preoccupa. Comunque dovrei andare a farmi controllare tra 2 giorni per capire il problema e nel mentre però volevo avere qualche altro parere in merito. Premetto che l’operazione e stata fatta sia per estetica anche se non c'era molto lavoro da fare che per sistemare il fatto che la notte e, solo di notte, respiravo un po’ male. Ora non vorrei che la cosa fosse peggiorata anziché migliorare.
buongiorno, è normale che il gonfiore post operatorio le causi una leggera difficoltà a respirare. ci vuole pazienza per la guarigione
è normale che non respiri ancora, all'interno si formano delle croste e dei coaguli
saluti
nicola catania
Salve,
deve solo aspettare l'assestamento della mucosa operata. Ne parli con il suo chirurgo. Saluti.
Dr. Francesco Aji
Vicenza
il naso tappato è normale dopo l'intervento. Dr. Peroni Ranchet
buongiorno , stia tranquilla è normale che dopo l'intervento le mucose interne si gonfino e si possano formare delle croste che rendono difficile. la respirazione.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.