Vorrei parlare della mia orrenda rinosettoplastica, sono passati ben 5 mesi e questa è la situazione che mi si presenta, proprio un “bel risultato” una vera opera d’arte. Ho un fossa al naso che bello… credo proprio che nei mesi successivi non cambierà nulla dato che dall’inizio che sento che ho questo (callo osseo?) solo che all’inizio non si notava per il naso gonfio e l’unica cosa che è cambiato la fiducia del mio chirurgo.
Capisco il suo sfogo( e la sua delusione!), ma non mi dispererei.. ne parli apertamente col suo chirurgo: sono certo che farà di tutto per venirle incontro e soddisfare i suoi sacrosanti “desiderata”..
Dott.Paolo Paccoi, Roma
occorre una visita per capire
saluti
nicola catania
Buongiorno,
potrebbe non essere colpa del chirurgo, ma anche di una complicanza post chirurgica.
E' comunque indispensabile, almeno dalle foto, una revisione chirurgica.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Una soluzione si può trovare ma è indispensabile una visita diretta. Se si tratta solo di un'irregolarità del profilo e di una scarsa definizione della punta potrebbe bastare una correzione con un filler. Se invece sussiste anche un problema di collasso dell'intera impalcatura nasale anche con problemi respiratori è necessario rioperare e ricostruire.
occorre reintervenire. dr.Peroni Ranchet
Sembra un semplicissimo callo osseo, che non dipende dal chirurgo. Ne parli con lui e le risolverà il problema
Se non è contento del risultato ne parli con il suo chirurgo e cerchi di trovare con lui una soluzione. Qualsiasi situazione può essere migliorata ma occorre ovviamente un uovo intervento chirurgico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.